Lettera ai concittadini

Caro Concittadino, cara Concittadina
Tra pochi giorni saremo chiamati ad esprimere il nostro voto per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale.
Si avvicina il momento di scegliere il futuro del nostro Paese.

Le altre tre liste candidano ancora i soliti nomi, persone che hanno già a lungo amministrato e si  trovano nelle file dell’amministrazione comunale di Albano da decenni.

E il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Noi abbiamo scelto di impegnarci per dare ad Albano una vera alternativa rispetto al passato che incessantemente ritorna.

Siamo un gruppo in gran parte composto da giovani genitori che vivono ad Albano e, come tali,  abbiamo sentito il dovere di coltivare la speranza di un futuro migliore per la comunità in cui viviamo ed in cui vivranno i nostri figli.

Abbiamo scelto di crederci. Di credere che un vero cambiamento sia possibile.
Con questo spirito ci siamo messi al lavoro, creando un gruppo coeso ed affiatato di persone serie e competenti che hanno a cuore Albano e possono fare molto per il loro paese.
Ora ti chiediamo di guardare con noi al futuro.
Se, al di là degli interessi personali e delle simpatie, desideri davvero che Albano riparta e superi lo stallo in cui si trova; se davvero desideri che Albano si metta al passo con gli altri paesi e diventi un paese bello e solidale in cui vivere con le nostre famiglie; se anche tu desideri che finalmente si volti pagina ed il paese riprenda a funzionare, devi sapere che insieme possiamo farlo.

Scegliere il cambiamento permetterà alla nostra vita di migliorare, perché ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo, o impegnarsi per cambiarle. Noi abbiamo scelto la seconda.
Con il tuo voto possiamo cambiare, con il tuo voto ALBANO CAMBIA.

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInTweet about this on Twitter

Gazebo parcheggio Eurospin per consegna programma elettorale

Albano Cambia continua la presenza sul territorio per ascoltare le vostre esigenze. Sabato eravamo al parcheggio Eurospin per distribuire il nostro programma: https://www.albanocambia.it/linee-programmatiche/

CondividiShare on FacebookShare on LinkedInTweet about this on Twitter